Protezioni

Protezioni per combattimenti sicuri, nel torinese

La protezione è fondamentale in questo tipo di sport e il titolare di Oriente Marziale lo sa bene dato che insegna queste discipline da anni. Per questo, nel suo negozio di protezioni a Torino ha deciso di proporre delle attrezzature specifiche per chi vuole praticare le arti marziali senza correre rischi.
Inviaci un'email a
Due paia di guantoni da boxe, uno blù e uno rosso

Per praticare in sicurezza

Nel suo negozio a Torino, Alessandro Floridia offre accessori per proteggervi efficacemente durante la vostra attività sportiva preferita.

Oriente Marziale provvede a tutto il necessario per non far rischiare niente agli allievi delle palestre o agli sportivi appassionati, proponendo una vasta gamma di prodotti per praticare ogni disciplina in totale sicurezza.

Come proteggersi nei combattimenti

Le protezioni sono di vario tipo, a seconda della parte del corpo che vanno a coprire. Nel negozio Oriente Marziale troviamo ginocchiere, paratibia, corpetti, paraseno, conchiglie, calzari, colpitori calci, caschi, guantoni da boxe e molto altro ancora. Con questi accessori per la protezione, non avrete nulla da temere!

I marchi disponibili

Tra i marchi dei prodotti reperibili in negozio, troviamo Leone, Vandal, Sphinx, Everlast e altri, veri e propri leader nel settore delle attrezzature sportive. Se il prodotto che vi interessa non dovesse essere disponibile, basta ordinarlo e sarà presto vostro.
Vuoi verificare la disponibilità delle protezioni a Torino? 
Invia un'email a info@orientemarziale.com
Share by: