Armi

Le armi giuste per veri appassionati, a Torino e provincia

Seguendo le antiche tradizioni orientali, le arti marziali utilizzano delle armi simboliche nei combattimenti che caratterizzano le varie discipline. Nel negozio Oriente Marziale potete trovare ogni tipo di arma, anche in gomma o in plastica, per rendere il vostro combattimento ancora più emozionante.
Inviaci un'email a
Dettaglio di una persona in kimono con una sciabola nella fondina

Un ritorno al passato, con un tocco orientale

Se vi è capitato di vedere un film in cui vengono praticate le arti marziali, è impossibile non ricordarsi delle tipiche armi orientali, tra cui i lunghissimi bastoni, le spade, le sciabole, i coltelli, le lance, le alabarde e persino i ventagli. Seguire un combattimento di arti marziali vi riporterà indietro nel tempo, in un’atmosfera dal sapore orientaleggiante e antico.

Spade, sciabole, alabarde e coltelli

Da Oriente Marziale si possono trovare spade e sciabole per Kung Fu, Tai Chi e ancora nunchaku con relative custodie, alabarde, lance e bastoni per Wushu e Kung Fu, armi Shaolin, coltelli in gomma per difesa personale, pistole in gomma per Krav Maga, coltelli a farfalla Wing Chun e molto altro ancora.

Come scegliere le armi adatte

Alessandro Floridia, il titolare del negozio di armi a Torino, nonché esperto di arti marziali, saprà consigliarvi nella scelta delle armi per ogni singola disciplina, fornendovi informazioni utili, qualora ne aveste bisogno, sull’utilizzo e sulle tecniche migliori per fare pratica con questi strumenti.
Cerchi armi a Torino per un combattimento di arti marziali? 
Chiama il numero011 6506819!
Share by: